- Impossibile visualizzare la pagina
Riprova

Download del programma di installazione dei componenti importanti

Questa pagina viene visualizzata per uno dei seguenti motivi:

  1. Il messaggio di errore visualizzato può essere dovuto ad aggiornamenti del controllo e/o dell'architettura del sito Windows Update. Per ulteriori informazioni su come risolvere il problema, vedere l'articolo della Microsoft Knowledge Base Q243787. (Il sito è in lingua inglese).

  2. Si è scelto di non eseguire il download dei controlli del software o si è verificato un problema durante il download dei controlli; in questo caso, gran parte del sito Windows Update non sarà disponibile. Se si desidera eseguire ora il download dei controlli, fare clic su Riprova.


    IN ALTERNATIVA

  3. Il livello di protezione impostato per Internet Explorer è troppo alto, mentre per utilizzare il sito Windows Update è necessario impostare il livello di protezione medio. Per modificare il livello di protezione procedere come segue:
    1. Dal menu Strumenti sulla barra degli strumenti scegliere Opzioni Internet.
    2. Fare clic sulla scheda Protezione, quindi selezionare Area Internet.
    3. Impostare l'opzione su Medio.
    4. Scegliere OK.
    5. Fare clic sul collegamento Riprova.

    Se il problema persiste, è possibile che nel sistema in uso manchino alcuni componenti importanti. Attenersi alle istruzioni riportate di seguito per eseguire il download del programma di installazione di tali componenti, quindi riprovare.

    • Fare clic sul collegamento Download del programma di installazione dei componenti importanti.
    • Se si sceglie di eseguire l'applicazione dalla posizione corrente, i componenti importanti verranno installati automaticamente nel sistema in uso.
    • Se si sceglie di salvare l'applicazione su disco, verrà chiesto di specificare una directory per il download del programma di installazione. Al termine del download fare doppio clic su advpack.exe per installare i componenti importanti.

Per ulteriori informazioni, vedere la pagina Informazioni sul supporto tecnico di Windows Update.



© 2001 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo.
>