Impossibile visualizzare la pagina
Riprova
Download del programma di installazione dei componenti importanti
Questa pagina viene visualizzata per uno dei seguenti motivi:
- Il messaggio di errore visualizzato può essere dovuto ad aggiornamenti del controllo e/o dell'architettura del sito Windows Update. Per ulteriori informazioni su come risolvere il problema, vedere l'articolo della Microsoft Knowledge Base Q243787.
(Il sito è in lingua inglese).
- Si è scelto di non eseguire il download dei controlli del software o si è verificato un problema durante il download dei controlli; in questo caso, gran parte del sito Windows Update non sarà disponibile. Se si desidera eseguire ora il download dei controlli, fare clic su Riprova.
IN ALTERNATIVA
- Il livello di protezione impostato per Internet Explorer è troppo alto, mentre per utilizzare il sito Windows Update è necessario impostare il livello di protezione medio. Per modificare il livello di protezione procedere come segue:
- Dal menu
Strumenti
sulla barra degli strumenti scegliere Opzioni Internet.
- Fare clic sulla scheda Protezione, quindi selezionare Area Internet.
- Impostare l'opzione su Medio.
- Scegliere OK.
- Fare clic sul collegamento Riprova.
Se il problema persiste, è possibile che nel sistema in uso manchino alcuni componenti importanti. Attenersi alle istruzioni riportate di seguito per eseguire il download del programma di installazione di tali componenti, quindi riprovare.
- Fare clic sul collegamento Download del programma di installazione dei componenti importanti.
- Se si sceglie di eseguire l'applicazione dalla posizione corrente, i componenti importanti verranno installati automaticamente nel sistema in uso.
- Se si sceglie di salvare l'applicazione su disco, verrà chiesto di specificare una directory per il download del programma di installazione. Al termine del download fare doppio clic su advpack.exe per installare i componenti importanti.
Per ulteriori informazioni, vedere la pagina Informazioni sul supporto tecnico di Windows Update.
© 2001 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Condizioni per l'utilizzo.